Chi Siamo

Siamo qui per aiutare

Lo Sportello Legale Sanità rappresenta un’opportunità rara per chi ha subito un torto nell’ambito della sanità pubblica o privata e desidera tutelare i propri diritti.

Lo Sportello si avvale della collaborazione di uno studio legale esperto e competente presente su tutto il territorio nazionale da ben cinque generazioni.

Le nostre sedi sono a Roma, Milano e Bologna e, grazie ad una rete strutturata e capillare, possiamo offrire assistenza in tutto il territorio offrendo un colloquio gratuito con professionisti medico legali specializzati per ogni tipo di caso.

Il nostro primo proposito è quello di creare un rapporto di fiducia con il nostro assistito. Ogni fase del procedimento sarà gestita garantendogli la serenità che merita sino alla chiusura del caso.

Lo Sportello Legale Sanità vuole agire come un collettivo ed essere considerato tale. Vogliamo essere giudicati per le nostre azioni, per il senso di giustizia, compassione ed altruismo che ci contraddistingue. Non siamo eroi, ma un gruppo affiatato che ha creato uno staff unito che crede nel prossimo e nel senso di appartenenza; sappiamo cosa vuol dire restare soli e sentirsi emarginati, conosciamo il dolore per la perdita ingiustificata di un nostro caro per errori che dovevano essere evitati. Da soli siamo poco, insieme invece, vogliamo offrirvi una possibilità di riscatto. Non possiamo tornare indietro, ne restituirvi ciò che avete perso ma possiamo garantirvi tranquillità per i giorni a venire.

Dalla tua parte, sempre.

Richiedi informazioni al nostro Numero Verde, chiama senza impegno.

Perché

Attivi da cinque generazioni di avvocati sul territorio nazionale e con un bagaglio d’esperienza decennale sul campo della responsabilità medica. Lo scopo del nostro lavoro è quello di offrire sicurezza, serenità e il giusto risarcimento se si è stati vittima di malasanità.

Cosa

Lo Sportello Legale Sanità offre l’opportunità di avere un risarcimento congruo rispetto al danno subito. Se ci sono i presupposti per un giusto ristoro a fronte di casi di malasanità, è nostro dovere intervenire.

Dove

Offriamo assistenza principalmente a Roma, Milano e Bologna, ma non siamo sordi a qualunque richiesta d’aiuto del cittadino su tutto il territorio italiano.

Come

Mettiamo a vostra disposizione diverse modalità operative: primo consulto telefonico, via chat o presso una delle nostre sedi.



AFFIDATI A NOI

Ottieni il risarcimento per i danni subiti

Ad oggi lo Sportello Legale Sanità ha valutato oltre 3000 casi di responsabilità medica. Nell’85% di quelli ritenuti procedibili, ha fatto conseguire il giusto risarcimento. Questo significa che 9 persone su 10 hanno ottenuto giustizia senza alcuno costo.

0
ANNI DI ESPERIENZA
0
CASI VALUTATI
0
% CHIUSI CON SUCCESSO

Ecco cosa c’è da sapere e che cosa offriamo


Non è un problema per noi, ma il tuo tempo per agire non è illimitato. Spese processuali a parte, molti abbandonano da subito l'idea di intraprendere un giudizio perché erroneamente ritengono di essere fuori tempo massimo.

E’previsto un termine massimo fino a 10 anni per la richiesta di risarcimento. Fate ancora in tempo ad ottenere giustizia per voi o per un vostro caro: affidateci il vostro caso.


Il secondo motivo che spinge le persone a non intraprendere azioni di risarcimento sono i costi elevati connessi a tali iniziative.

Il nostro scopo è consentire a chiunque di pretendere giustizia per il torto subito. Per questo offriamo la piena assistenza in ogni singola fase senza alcun costo a tuo carico e, anche in caso di mancato risarcimento, nulla sarà comunque dovuto dal danneggiato o dai suoi parenti. In caso di successo lo Sportello sarà retribuito in base al risultato.


La nostra professionalità è certificata e comprovata da oltre 2500 pratiche esaminate, con un successo superiore all’85% nei casi ritenuti procedibili.

Prima di passare alle vie legali ci dedichiamo ad una completa disamina del caso: offriamo un primo contatto telefonico o via chat, se non è possibile raggiungerci in sede, con esperti professionisti che potranno seguire le prime fasi del caso.

Non solo, offriamo assistenza nella valutazione preliminare medico-legale e consulenza giuridica per affrontare la causa, valutarne i presupposti e decidere la strategia da intraprendere.


Lo Sportello Legale Sanità offre i propri servizi direttamente alla vittima e ai suoi familiari. Cerchiamo di avere un contatto diretto con il nostro cliente, non affidandoci ad altre associazioni o altri enti intermedi. Creare un rapporto di fiducia diretto offre la possibilità di valutare senza filtri il nostro operato; per questo lo Sportello mette a disposizione anche una sezione speciale per le pensioni, altro argomento complesso da affrontare senza l’aiuto di una guida esperta e qualificata.

Verifichiamo la possibilità di una prima richiesta oppure se la tua domanda è stata respinta, dove è possibile, proponiamo ricorso in Tribunale.

Hai subito un danno da responsabilità medica ?

Siamo specializzati in responsabilità professionale medica e delle strutture sanitarie pubbliche e private.

Prima Consulenza

Riconosciuti esperti studieranno in dettaglio il tuo caso valutando se ci sono le condizioni per procedere legalmente.

Assistenza legale
In tutta Italia al tuo fianco
Ricerca documentazione
Aggiornamento costante

Dalla tua parte, sempre.

Richiedi informazioni al nostro Numero Verde, chiama senza impegno.

Sede di Roma
Piazza Adriana 4
CAP 00193

Sede di Milano
Via Pietro Paleocapa 7
CAP 20121

Sede di Bologna
Via Amendola 16
CAP 40121

Numero Verde: 800 700 802
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Copyright 2016 Sportello Legale Sanità SRL - P.IVA 11943161007 - Privacy Policy
Powered by FluidaMente | Smart Web Communication